Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Un libro FANTASTICO che ogni persona, grande o piccola che sia, giovane, adulto o ragazzo dovrebbe leggere. Un libro divertente, soprattutto se quegli anni li avete vissuti per davvero e quell’estate del 1982 è indelebile nei vostri ricordi. Una squadra di matti, o meglio ex-matti, autoproclamatisi “i Veci”, in onore dell’amico Enzo Bearzot, che mi ricordano un mix tra i protagonisti del film “Amici miei” ed i vecchietti toscani della serie de “I diletti del Barlume”. Non è un libro sul calcio, anche se una partita, o meglio, una rivincita è il filo conduttore della trama. In poco più di duecento pagine c’è tutto: l’amore e la sofferenza, la giovinezza e la vecchiaia, l’amicizia, la politica, l’umorismo e la satira, la riflessione profonda e la commozione più intensa. Un CAPOLAVORO che, secondo me, non avrà il giusto spazio e il portentoso successo che merita, ma…LEGGETELO, LEGGETELO, LEGGETELO!!!! Grazie a @andreageloni e alla @librerianina che me l’hanno fatto conoscere. Grazie alla @mondadori_libri_ragazzi che ha avuto il coraggio di pubblicarlo, ma grazie soprattutto a @pierdomenico.baccalario per averlo pensato, fatto crescere tra le righe e messo su carta.