Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Nella sua semplicità d'impostazione il libro, che descrive l'incredibile storia delle sorelle Pilliu, mostra una forza e una determinazione sorprendente nel sostenere la lotta senza quartiere ai soprusi mafiosi. L' io posso diventa parola d'ordine che coinvolge totalmente il lettore
Una storia vera pubblicata di recente ma che va avanti da trenta lunghi anni. Una grande lotta quella delle sorelle Pilliu, lotta contro quella montagna di merda che è la mafia. Questo libro si pone diversi obiettivi: raccogliere i soldi necessari per ricoprire un debito che le sorelle devono ingiustamente pagare, far conoscere la storia delle sorelle Pilliu e infine riconoscerle vittime di mafie. Noi possiamo perché noi siamo lo stato e voi no. Leggetelo!
@pif è sempre una garanzia, che lo si veda in TV, al cinema, o che si leggano i suoi libri, risulta sempre intelligente e divertente. Non è mia abitudine chiedervi di acquistare un qualcosa, ma queste donne sono state scippate dei loro beni, hanno impiegato 30 anni, per vedere riconoscere dalla legge che erano nel giusto, e difficilmente vedranno le cifre che dovrebbero ricevere, ma l’Agenzia dell’Entrate, su questo presunto rimborso, chiede subito il 3%. Gli autori hanno deciso di devolvere in loro favore, il ricavato delle vendite. Io il mio piccolo aiuto, l’ho dato volentieri, nella speranza che lo stato rinunci a tassarle, e che le somme raccolte, possano essere date direttamente a queste persone, che con il loro coraggio e la loro resilienza, sono un esempio per tutti noi. #pif #marcolillo #ioposso
ho acquistato il libro perché amo Pif come autore per l'intelligenza, l'audacia, l'ironia, la simpatia.... generalmente scelgo romanzi per rendere meno grigia la vita (anche se non posso certo lamentarmi della mia) tant'è che ad un certo punto, una volta capita la storia, ho letto qualche pagina con sufficienza credendo di aver già compreso tutto. Ovviamente mi sbagliavo e sono felice di averlo terminato perché solo alla fine ho compreso l'enorme sforzo che hanno fatto i 2 autori per dare voce ad un fatto di cronaca che, seppure surreale, potrebbe accadere ad ognuno di noi (anzi NO, potrebbe accadere solo a persone dotate del coraggio delle 2 protagoniste!). Per questo motivo faccio i complimenti a Pif e a Marco (che RINUNCIANO agli introiti delle vendite), ma soprattutto alle eroiche sorelle Pilliu e sono lieto di partecipare con l'acquisto del libro alla riparazione del vergognoso torto commesso dallo sTATO (non ho sbagliato a scrivere le maiuscole) nei confronti delle sventurate sorelle. Avessi io un minimo del vostro coraggio!!!!